30 marzo 2017

Soluzione togliere umidità dai muri

Affidati ad Edil Ma.P.Uno per trovare una soluzione per togliere l’umidità dai muri.

L’umidità nei muri è un problema molto frequente e difficile da trattare, per questo gli interventi devono essere effettuati da professionisti del settore.
Edil Ma.P.Uno con i suoi 40 anni di attività ha potuto certificare che l’unica soluzione efficace per risolvere il problema della risalita capillare è la formazione di una barriera chimica continua.

Soluzione togliere umidità dai muri – Tecnica:

Dopo un’attenta analisi rivolta ad ogni dettaglio del lavoro, e dopo aver fotografato il problema con strumenti adeguati, precauzione finalizzata ad escludere ogni elemento casuale nella fase di applicazione, si procede a creare i perfori per l’iniezione: esecuzione di fori “ciechi”, alla base dei muri , con una profondità pari circa tre quarti dello spessore e con un interasse di 10/12/cm. Il foro fa da camera di distribuzione della resina, permettendo alla pompa di iniezione di veicolare la quantità necessaria per impregnare la massa della muratura interessata e per creare una barriera chimica continua efficace.

Metodo d’iniezione controllata di miscele preparate in sito: Vengono utilizzate delle miscele  di resine ultrafini di forte penetrazione nel supporto bagnato dei muri, tali miscele si contraddistinguono per la loro proprietà di resistenza agli agenti agressivi all’interno del muro trattato, le percentuali dipendono dall’assorbimento dei materiali costituenti la muratura e dalla quantità di depositi salini-carbonato di calcio- presenti in essa. La miscela  ha una viscosità pari all’acqua e ha inoltre caratteristiche particolari; la molecola di tali miscele risulta essere più piccola rispetto a quella dell’acqua, caratteristica che gli permette di andare in profondità più elevate rispetto al supporto da trattare.

Soluzione togliere umidità dai muri


RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO PER SOLUZIONE PER TOGLIERE L’UMIDITÀ DAI MURI


Soluzione togliere umidità dai muriCon il nostro metodo d’ iniezioni continue controllate la miscela blocca la risalita capillare donando idrorepellenza ai mattoni e mantenendo i leganti perfettamente asciutti nel tempo. La miscela è un potentissimo antisale e fa anche da consolidante ai leganti dei mattoni, assicurando così il massimo della garanzia sul trattamento eseguito. Il tempo di reticolazione della miscela viene controllato grazie alla variazione dei dosaggi, alle temperature, alla salinità in presenza di carbonato di calcio, ai supporti bagnati da trattare e al tipo di materiale costituente la muratura.

Per avere maggiori informazioni su soluzione per togliere l’umidità dai muri, compila il form sottostante oppure contattaci allo +39 0321 926440

Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy

Summary
Preventivo trattamento umidità muri
Article Name
Soluzione togliere umidità dai muri
Description
Affidati ad Edil Ma.P.Uno per trovare una soluzione per togliere l'umidità dai muri.
Author
Publisher Name
Edil Ma.P.Uno
Publisher Logo
Preventivo trattamento umidità muri
Eliminare umidità dalle pareti - Eliminare umidità dai muri - Interventi umidità muri - Prodotti antiumidità pareti interne - Rimedi umidità di risalita - Sistemi risolutivi umidità - Soluzione togliere umidità dai muri - Togliere l’umidità dal muro - Umidità risalita capillare - Preventivo trattamento umidità muri Novara - Preventivo trattamento umidità muri Varese - Preventivo impermeabilizzazione muro Novara - Preventivo impermeabilizzazione muro Varese
Webmaster Gragraphic | Sitemap